10 COSE DA SAPERE PRIMA DI PARTECIPARE A UN'ORGIA

 

Cosa sono veramente le orge nella vita reale?

Per i principianti, le orge possono essere eccitanti. I pensieri cattivi vengono evocati all'idea che un gruppo di persone si scateni nei confini di un luogo isolato e scarsamente illuminato. Per chi non lo sapesse, abbiamo solo un assaggio parallelo di orge in film erotici come Eyes Wide Shut Caligula.

Un'orgia, per definizione, è un raduno di un gruppo di persone che si dedicano all'attività sessuale all'interno di un unico luogo. La gente ha trattato l'idea di una festa del sesso con ambivalenza, dal disgusto al fascino. 


Cosa aspettarsi in un'orgia

Tieni a mente questi suggerimenti prima di pensare di partecipare a un'orgia, per paura di trasformare la tua fantasia di gruppo in un incubo imbarazzante.

# 1 Per riassumere, è come una festa normale.  Aspettatevi un sacco di ciao, ciao, contento di incontrarvi, e chiacchiere durante la notte.  Alcuni ben organizzati hanno anche un facilitatore che serve per intrattenere la folla con commedie improvvisate e giochi sexy per attirare l'attenzione della folla.

# 2 Il sesso non succede immediatamente.  Le persone che frequentano feste sessuali fanno un sacco di socializzazione prima dell'evento principale.  Cerca di rilassarti, prendi un drink e goditi la compagnia. 

# 3 Le persone sarebbero ben vestite.  Per ben vestiti, intendiamo che le persone sarebbero al loro meglio: lusinghiere abiti, profumi, trucco, parti del corpo cerate. Se stai partecipando a un evento in cui le persone faranno sesso più tardi, aspettati che siano al loro meglio.

# 4 Aspettatevi di essere osservati e colpiti più volte. Mentre la festa avanza, troverete sempre più persone che vi guardano fissi, avvicinandoti e cercando di accontentarti. 

Le orge, specialmente quelle singole, non assegnano un partner designato a te. Quindi vai là fuori, caccia, flirta e divertiti ad essere colpito.

# 5 Ci sono regole per un comportamento corretto. Le orge vivono secondo un insieme di regole stabilite per il beneficio di tutti gli invitati. Quindi fai attenzione a conoscere le regole della festa a cui parteciperai. 

Puoi dire di no a qualcuno e loro capiranno perfettamente, ma devi comunque essere gentile quando respingi qualcuno, in modo da non ferire i loro sentimenti o farli sentire indesiderati.

Inoltre, prendi nota se la festa è single- solo, solo per coppie, solo per lesbiche e così via.

Esibizionismo # 6 Mentre alcune orge hanno piccole stanze in cui le coppie oi gruppi a tre possono iniziare la loro attività, ci sono alcuni che vorrebbero farlo in l'apertura. Non sorprenderti se vedi qualcuno che si avvicina a te nuda o trova una coppia che lo fa nella vasca da bagno quando vai a fare pipì.

# 7 Il sesso non è limitato alle coppie e agli eterosessualiQuando l'orgia inizia a guadagnare slancio, le regole possono in qualche modo diventare confuse. La solita idea è un gruppo di coppie che lo fa simultaneamente, ma non è sempre il caso, a meno che non si tratti di una festa per coppie.

Oltre alle coppie, avrai anche il piacere di vedere combinazioni di sesso a tre e quattro . Sperimenterai di essere guidato per mano da un estraneo casuale, di essere spogliato nudo e di essere spinto in un letto pieno di corpi con il cervello fuori.

# 8 Sesso sicuro e preservativi A causa della natura delle feste sessuali, sia gli organizzatori che i partecipanti hanno fatto di tutto per praticare un sesso relativamente sicuro. Di solito trovi una grande ciotola di preservativi sul tavolo centrale, insieme a bottiglie di lubrificante. Se hai preferenze personali, puoi anche portare il tuo pacchetto di preservativi. È ampiamente accettato che i giocattoli come i dildo, i vibratori, i butt plugs e le perline anali dovrebbero essere portati dai partecipanti stessi per evitare "cross-pollinating" ?? con altri compagni di letto.

# 9 Feticci. Una cosa da aspettarsi ora con la popolarità di Cinquanta sfumature di grigio è una cremagliera, un'oscillazione di sesso e croce di Sant'Andrea con qualcuno che viene picchiato su di esso in una delle stanze. I feticci a tema BDSM sono uno spettacolo di base nelle orge e potresti persino essere invitato per un turno al rack o alla frusta. Potresti dire di no se non ti piacciono queste cose o concederti educatamente se ti senti un po 'più disinibito.

Alias ​​n. 10. Le persone che frequentano orge userebbero spesso nomi falsi per nascondere la loro vera identità. Ovviamente, non vorrai provare l'imbarazzo di essere riconosciuto da un altro. Questo è vero per le feste organizzate commercialmente, dove i partecipanti sono solitamente amministratori delegati di alto livello o figure pubbliche che vogliono mantenere il loro piccolo segreto sexy. Prova a inventare un soprannome sexy da usare se intendi partecipare a una festa sessuale.

Un'orgia può essere una meravigliosa esperienza sessuale se giochi bene le tue carte, quindi conosci sempre i dettagli prima di tuffarti in una. E, soprattutto, cercare una festa in cui sentirsi a proprio agio. Come già detto, le feste sessuali sono ancora eventi sociali in cui le persone interagiscono, anche se in modo molto intimo.

Chissà, forse dopo aver sperimentato la tua prima orgia , potrai organizzarti da solo in futuro. Come si suol dire, sarai una persona cambiata dopo aver lasciato i locali di una festa sessuale segreta.


GUARDA UN'ORGIA AMATORIALE



Post popolari in questo blog

CLASSIFICA MIGLIORI PORNOSTAR MILF ITALIANE