Chi poteva immaginare che avere 4 uomini tutti per me fosse così bello? La storia di Lisa
Sono Lisa. Una moglie felice. Non mi manca nulla, e mai, nemmeno nei miei pensieri, avrei pensato di poter tradire mio marito. Soprattutto in quel modo. Ho avuto le mie esperienze sessuali, ma sempre nella "norma". Mai amato gli eccessi. Con mio marito rapporti classici. Lui non ha mai chiesto, io non ho mai voluto dare.
Invece quel giovedi sera mi cambiò la vita. Sono una rappresentante, e per lavoro ci riunimmo tutti in una grande città del Nord Italia. Riunione, pranzo, riunione, cena e albergo. Le solite convention annuali, noiose ma allo stesso tempo che spezzano la monotonia.
Alla sera dopo cena mi ritirai nella mia stanza. Doccia, chiamai mio marito e finalmente potevo mettermi a dormire. Spensi la luce e sentii un rumore alla porta. Un bisbiglio. Andai a vedere e aprii. Fuori c'erano quattro colleghi che festeggiavano.
"Lisa bevi un bicchiere con noi. Forza"
"E' tardi ero già a letto."
"Dai non fare la timida"
Mi ritrovai tutti e quattro nella stanza. Io con mutandine e vestaglia imbarazzatissima. Non mi diedero nemmeno il tempo di andare a vestirmi e mi versarono da bere. Un'ora in allegria. Mi divertiii e rilassai. Ridemmo e scherzammo. Ero tranquilla. Conoscevo tutti e quattro. Tutti sposati o fidanzati e mai nessun approccio. Verso fine serata tra una risata e l'altra si finì a parlare di sesso. Avevo bevuto un po' di vino e mi sentivo leggera.
"Mia moglie ama i massaggi. Ma alla fine non riesco mai a concluderlo" Disse uno ridendo.
"Lisa a te piace essere massaggiata"
Ridevo come un'idiota.
"Certo. Ma non ricordo più come sia fatto un massaggio"
A quel punto uno si alzò e si mise dietro di me. E iniziò a massaggiarmi le spalle. Effetto vino o piacere non dissi nulla. Lo feci fare. Vedevo gli altri che sorridevano. Le mani però iniziarono a scendere fino al seno e sentii le sue labbra sul mio collo.
"Che fai? Sei impazzito?"
"Un semplice massaggio Lisa. Rilassati"
Cercai di spogliarmi ma le sue mani mi stavano accarezzando e pizzicando i capezzoli.
"Lisa sei eccitata. Si sente" Mi sussurrò all'orecchio.
A turno si alzarono tutti e tre e iniziarono a massaggiarmi. Mi sentivo strana ma non riuscivo a reagire. Mi piaceva sentire quelle mani su di me.
Iniziarono a baciarmi sul collo, poi sentii una lingua entrare nella mia bocca e risposi.... Mi sdraiai sul letto e vidi che iniziarono a spogliarsi. Mi tolsero la camicia da notte e sentii la lingua sul mio seno, e mentre giocavo con la lingua di qualcuno una mano entrò tra le mie gambe. Ero dannatamente bagnata.
Mi tolsero le mutandine e sentii la lingua sul clitoride. Due cazzi davanti alla mia bocca.
"Lisa devi pensare a quattro cazzi"
Iniziai a giocarci e succhiarli. Mi piaceva e godevo. Due dita dentro di me. Mi spinsero quasi in gola un cazzo, mentre qualcuno mi stava iniziando a leccare il culo e spingere col dito.
"Che state facendo. Il mio culo non si tocca" Ma non riuscivo a parlare perchè mi piaceva. Un cazzo entrò nella mia figa e venni subito. A turno mi scoparono mentre succhiavo gli altri. Mi misi sopra uno di loro e iniziai a muovermi mentre non riuscivo a stare senza un cazzo in bocca. Sentii una presenza dietro di me, e una punta appoggiata al mio culo. Non riuscii nemmeno a dire nulla che mi ritrovai con un cazzo nel mio culo. Sentii dolore. Non avevo mai provato. Ma presto avevo il piacere di averne uno in figa e uno nel culo. Era stupendo. Cosa mi ero perso fino ad allora.
"Scopatemi. Sono una troia!"
Lo urlai come una liberazione. Sentii della sborra calda nel mio culo e nella mia figa in contemporanea. E subito dopo il terzo mi riempì la bocca. Mandai giù. Era buona. Non avevo mai voluto farlo. In una sera avevo provato tutto quello che non avevo fatto in una vita.
Ho continuato ad essere una brava moglie. Ma ogni tanto, ora, devo andare a qualche convention per esaudire le mie voglie anali. Scopo con tutti e tre, e a volte con qualcuno da sola. Si ho risvegliato la troia che è in me. E mi piace!