Mi piace fare sesso con sconosciuti di cui non conosco nemmeno il nome.

 Ecco cosa ci racconta Margerita (nome di fantasia).

"Sono una moglie premurosa. Credo di non far mancare nulla a mio marito. A letto con lui sono come mi vuole. Una donna che esaudisce le sue voglie ma non troppo trasgressiva. Lui è di sani principi, e non accetterebbe mai certe cose. Per farvi capire non prenderebbe mai il mio culo e crede sia ancora vergine. Gli piace il sesso orale ma non mi viene in bocca ed è felice nel credere che a me faccia schifo.

Invece qual'è la realtà? Amo da impazzire sentirlo nel culo e farmi riempire la bocca. Amo essere trattata da troia. Per questi motivi mi piace fare sesso occasionale con sconosciuti. Mio marito crede che per lavoro a volte devo recarmi un po' distante da casa. Sfrutto quei momenti. Niente annunci, niente chat, niente di niente. Gli uomini li trovo sul posto. Al bar mentre mangio, in autogrill, in un negozio. Dove capita.

Non dico il mio nome, e non voglio sapere il loro. Mi rifugio in qualche bagno, nei camerini, in macchina o nei posti più disparati e scopo come una troia. Mi faccio soddisfare. E' capitato di farmi scopare da un gruppo di cinque amici, mentre ero al ristorante sola e loro nel tavolo vicino. Abbiamo chiacchierato e dopo 10 minuti stavo facendo un pompino a uno di loro in bagno. Tornata al tavolo un altro si è avvicinato a me.

"Il mio amico mi ha raccontato tutto...A me non vuoi succhiarlo?"

Ho sorriso e annuito. A turno ho fatto un pompino a tutti. Il più fortunato è stato l'ultimo. Ha osato e ottenuto.

Mi ha girato e fatto piegare.

"Tesoro sono sposato da 10 anni. E da 10 anni non scopo più un culo."

Non ho detto nulla e allargato solo le chiappe in attesa lo infilasse.

"Le troie puliscono tutto lo sai?"

Mi ha detto dopo avermi sborrato in culo. E io ho succhiato il suo cazzo e leccato tutto.

Alla sera ho baciato con passione mio marito.



Post popolari in questo blog

CLASSIFICA MIGLIORI PORNOSTAR MILF ITALIANE